Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Le funzioni online di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! richiederanno l'abbonamento a Nintendo Switch Online?

Lo avrebbe confermato The Pokémon Company.

In questi giorni i tantissimi fan dei Pokémon hanno ricevuto parecchie gradite novità, a cominciare dall'annuncio di Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee!, passando per Pokémon Quest fino alle notizie sul vero e proprio Pokémon RPG che arriverà su Switch nel 2019 nello stile di X,Y, Sole e Luna.

Tuttavia, i giocatori in attesa si stanno chiedendo come funzionerà il comparto online dei due titoli in arrivo sull'ibrida a novembre, Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! e, mentre in un primo momento si era parlato di funzioni online che non avrebbero necessitato di alcun abbonamento, ecco che oggi giungono notizie opposte. Sembrerebbe, infatti, che per l'online dei due giochi sarà necessario l'abbonamento a Nintendo Switch Online.

La notizia, come riportato su ResetEra, proviene da Famitsu che ha direttamente interpellato The Pokémon Company. In risposta, la compagnia avrebbe comunicato che saranno forniti ai giocatori contenuti online post-lancio più semplici rispetto alle funzioni online di altri giochi Pokémon, come Ultrasole e Ultraluna, ma sarà richiesto l'abbonamento al servizio di Switch.

Cover image for YouTube videoPokémon: Let's Go, Pikachu! and Pokémon: Let's Go, Eevee! Trailer

Al momento la situazione non è chiara, quindi non resta che attendere L'E3 2018 per capire come funzionerà l'online dei due giochi.

Vi ricordiamo che Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! arriveranno su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti