Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Al via i pre-order di Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee!

E c'è anche la Poké Ball Plus.

Dopo l'annuncio nella giornata di ieri, arriva l'apertura ufficiale dei pre-order dei due titoli dedicati ai Pokémon in arrivo su Switch il 16 novembre 2018. Stiamo ovviamente parlando di Pokémon Let's Go Pikachu! e Pokémon Let's Go Eevee!

Nel caso in cui siate interessati al pre-order anche della Pokè Ball Plus vi basta sfruttare i link qui di seguito:

Per chi non conoscesse in dettaglio la Poké Ball Plus, questo dispositivo viene descritto da Nintendo in questi termini:

"La Poké Ball Plus (venduta separatamente) è un dispositivo a forma di Poké Ball che in Pokémon: Let's Go, Pikachu! e Pokémon: Let's Go, Eevee! può essere usato per giocare al posto dei Joy-Con. Grazie ad essa, potrai lanciare Poké Ball nel gioco con un semplice movimento del polso! Oltre ad avere un sensore di movimento, questo dispositivo si illumina di vari colori, vibra ed emette dei suoni. Con la Poké Ball Plus potrai anche portare uno dei tuoi Pokémon preferiti di questi giochi a fare una passeggiata con te nel mondo reale. L'accessorio può fungere anche da Pokémon GO Plus quando giochi a Pokémon GO".

Proprio parlando di Pokémon GO Plus, il dispositivo è in sconto e può essere acquistato al prezzo di €29,98.

Cosa pensate di questi due titoli? Li acquisterete nonostante la natura di spin-off o proprio per questo motivo non apprezzate l'annuncio di The Pokémon Company e Nintendo?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti