Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il Pokémon Machamp è testimonial della nuova linea di intimo PretAMachamp

Destinato a diventare l'icona di stile del secolo.

In questo speciale giorno dell'anno anche i Pokémon si danno alla pazza gioia, proponendoci una novità davvero sensazionale.

La primavera del 2017 è arrivata, e come ogni stagione porta con sé una nuova moda. Sembra che questa stagione in particolare sia destinata a entrare nella storia ora che Machamp, il Pokémon Megaforza, è stato confermato come nuovo testimonial della linea di intimo più rivoluzionaria dell'anno: "PretAMachamp".

La campagna pubblicitaria sta già impazzando in rete e il suo protagonista è ufficialmente il primo Pokémon a rompere gli schemi accaparrandosi un contratto come top model.

Ispirata alla sua iconica figura e al suo fascino naturale, la nuova linea propone un ritorno alle origini del concetto stesso di intimo, sfidando allo stesso tempo tutto ciò che avevamo sempre dato per scontato sull'argomento. Elegante, casual, pratico e di tendenza, "PretAMachamp" presenterà capi per tutti i gusti.

"È fantastico vedere che un Pokémon come Machamp, una vera fonte di ispirazione per tanti, abbia prestato il suo volto a una linea che alcuni non esitano a definire già come la più iconica della nostra generazione. Non vediamo l'ora di assistere alla marcia trionfale di Machamp sulle passerelle di tutto il mondo nelle sfilate più 'in' dell'anno! Questo Pokémon merita decisamente un posto nell'olimpo delle star più grandi, e la campagna pubblicitaria di cui è protagonista rivelerà al mondo intero il suo incredibile talento!", ha dichiarato Avril Fisher, la nuova vicedirettrice del settore intimo di The Pokémon Company International.

Avatar di Pier Giorgio Liprino
Pier Giorgio Liprino: Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!