Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokemon Magikarp Jump è ora disponibile gratuitamente su iOS e Android

Un gioco Pokemon ufficiale, free-to-play con microtransazioni. Vediamo trailer e immagini.

The Pokémon Company International ha annunciato oggi che Pokémon: Magikarp Jump è ora disponibile per essere scaricato senza alcun costo dall'App Store iOS e da Google Play Android.

In questo gioco l'obiettivo è di allenare il vostro Magikarp a saltare sempre più in alto. È il momento di gloria del debole Magikarp rendendolo più forte dandogli da mangiare e facendolo volare sempre più in alto e gareggiare con altri Magikarp in tornei mozzafiato. Riuscirà a diventare il campione della lega?

Mentre allenate il tuo Magikarp, può succedere che debba ritirarsi in seguito a un evento sfavorevole, oppure una volta raggiunto un certo livello. Se questo accade, dovrete proseguire nel gioco con una nuova generazione di Magikarp, ma i frutti dell'allenamento non andranno perduti: infatti, il nuovo Pokémon sarà un po' più forte del suo predecessore. Allena un Magikarp dopo l'altro e punta alla vetta della lega!

Alcuni Pokémon verranno ad aiutarvi ad allenare il vostro Magikarp, ad esempio portandogli del cibo.

È possibile immortalare le vittorie del vostro Magikarp nelle gare di salti scattando foto da condividere con i tuoi amici e online, per mostrare a tutti i risultati dei tuoi allenamenti!

Pokémon: Magikarp Jump prevede anche acquisti in-app, speendendo soldi reali per comprare strumenti che aiuteranno a far crescere il Magikarp. Inoltre, è possibile comprare delle decorazioni per personalizzare l'acquario di Magikarp.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Marco Procida

Marco Procida

Contributor

Commenti