Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pokémon Masters sarà il nuovo fenomeno alla Pokémon GO? Aperte le pre-registrazioni

Dei nuovi trailer svelano questo nuovo titolo mobile.

DeNA, in collaborazione con The Pokémon Company, ha aperto oggi le pre-registrazioni per Pokémon Masters su Google Play e sull'App Store.

Ecco il comunicato ufficiale:

Pokémon Masters è un gioco di strategia e combattimento, in cui i giocatori formano squadre (la coppia formata da un Allenatore e dal suo Pokémon) per affrontare lotte 3 contro 3 in tempo reale contro avversari gestiti dall'IA. Il gioco è ambientato sull'isola di Pasio, uno scenario completamente nuovo dove competeranno Allenatori e Pokémon provenienti da tutte le regioni. I giocatori pre-registrati al gioco riceveranno una notifica al lancio del titolo, che avverrà questa estate.

Link alla pre-iscrizione:

Inoltre oggi, sul canale ufficiale YouTube di Pokémon Masters (https://www.youtube.com/c/PokemonMastersGame), è stata pubblicata una nuova serie di sei trailer dedicati al gameplay, per offrire ai fan una visione più accurata sia del mondo di Pokémon Masters sia delle caratteristiche principali del gameplay. Qui di seguito trovate il primo:

Guarda su YouTube

Pokémon Masters sarà disponibile in tutto il mondo come gioco free-to-start con acquisti all'interno dell'app per dispositivi iOS e Android compatibili. L'uscita è prevista nell'estate 2019. Il gioco sarà disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, giapponese, coreano e cinese tradizionale.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pokémon Masters EX

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti