Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Nintendo registra il marchio Monpoké: qualche collegamento con i Pokémon?

Il logo del marchio sembrerebbe escludere che si tratti del nuovo Pokémon per Switch.

Nintendo, Game Freaks e Creature, le tre società che si occupano stabilmente dei videogiochi del franchise Pokémon, hanno recentemente consegnato alle autorità giapponesi un nuovo marchio, Monpoké, che dal nome e dalle aziende coinvolte potrebbe riguardare da vicino i colorati mostriciattoli.

Al momento non è chiaro lo scopo del nuovo marchio, che nei documenti appare corredato da un logo che ricorda quattro sfere Pokéball di diversi colori. Come sottolinea Gaming Bolt, è poco probabile che il marchio indichi l'atteso videogioco dei Pokémon in sviluppo per Nintendo Switch, ma potrebbe piuttosto anticipare il lancio di una nuova linea di merchandising.

Per il momento siamo costretti ad affidarci alle mere speculazioni e quindi vi chiediamo, cosa ne pensate del nuovo marchio Monpoké? Potrebbe essere collegato con i nuovi Pokémon Let's Go Evee & Pikachu? Quali sono le vostre teorie?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Gianluca Musso

Gianluca Musso

Contributor

Si è appassionato ai videogiochi grazie al capolavoro Monkey Island, oggi massacra NPC nei GDR Bethesda. Qualcosa dev'essere andato storto!
Commenti