Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Polybius sarà il nome di un gioco per PlayStation VR

Speriamo non si tratti di un esperimento del governo.

Lo sviluppatore Jeff Minter, creatore dei giochi arcade Tempest 2000, Space Giraffe, Gridrunner e TxK, ha annunciato un gioco per PlayStation VR dal titolo particolare: Polybius.

Il nome del gioco si rifà ovviamente alla leggenda metropolitana che ruota attorno al cabinato Polybius, che sarebbe stato costruito dal governo degli Stati Uniti per testare le conseguenze di alcuni stimoli sulla mente umana.

Al contrario dell'"originale" Polybius, questo però non causerà spiacevoli incubi e amnesia nel giocatore, assicura Minter.

Guarda su YouTube

Come riporta Game Informer, il titolo per PlayStation VR non sarà mai stressate, ma chiederà al giocatore di usare la mente.

Pur trattandosi di un titolo frenetico, lo sviluppatore ha assicurato che non gradisce i titoli che innervosiscono i giocatori.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Polybius

PS4, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti