Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Potenti magie e duelli all'arma bianca nel nuovo trailer di Wolcen: Lords of Mayhem

Un action-RPG creato con il Cry Engine in arrivo in Early Access.

Il mondo dei Diablo-like è particolarmente vasto e assortito ma in qualche caso ci troviamo di fronte a dei titoli molto interessanti e dotati di un ottimo potenziale.

Wolcen: Lords of Mayhem sembra a tutti gli effetti un progetto da tenere d'occhio. Precedentemente conosciuto come Umbra il gioco di Wolcen Studios (Solarfall Games) è stato finanziato grazie al sostegno di 11.000 appassionati ed è il titolo di debutto di questo team francese.

Come potete vedere dal trailer e dalle immagini, Wolcen: Lords of Mayhem può contare su un buon comparto grafico grazie all'utilizzo del Cry Engine ma anche su alcune caratteristiche del gameplay che dovrebbero garantire una certa unicità.

Il gioco si presenta come un open-world che permetterà anche una certa interazione ambientali con elementi distruttutibili e con la possibilità di sfruttare a proprio vantaggio le magie elementali (un po' come accadeva in Divinity: Original Sin). Il sistema di progressione non prevederà, inoltre, delle classi precise ma darà la possibilità di modificare le proprie abilità in base allo stile di gioco.

In futuro gli sviluppatori hanno intenzione di introdurre la co-op, il crafting di armi e armature, una casa d'aste e la possibilità di trasformare le case dei giocatori in veri e propri dungeon esplorabili dalla community.

Wolcen: Lords of Mayhem vi ha stuzzicato? Dal 24 marzo sarà disponibile in Early Access su Steam e dopo la release su PC potrebbe arrivare anche su console. Cosa pensate di questo action-RPG?

Fonte: GameRanx

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
Commenti