Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il gruppo hacker Finest Squad abbatte Lizard Squad

Account su Twitter chiuso e arresto da parte dell'FBI (non ancora confermato).

Lizard Squad è un gruppo di hacker che è stato spesso al centro dell'attenzione mediatica per aver messo K.O. svariate volte i server di PlayStation Network e Xbox Live con attacchi DDoS.

Secondo le notizie riportate da Inquisitr, la squadra potrebbe aver cessato definitivamente di esistere.

Ad annunciarlo su Twitter è stato un team di hacker che si fa ironicamente chiamare Finest Squad, letteralmente la squadra più intelligente.

Nel tweet si legge: "Abbiamo rimosso con successo Lizard Squad da Twitter. Prego, compagni videogiocatori. Faremo in modo che la loro chat resti offline".

Stando a questo tweet, inoltre, i membri di Lizard Squad potrebbero essere stati arrestati dall'FBI, che da tempo dava loro la caccia. Ancora però non si hanno comunicazioni ufficiali in merito all'accaduto.

A confermare la fine del molesto gruppo di ragazzi è stato anche #DramaAlert KEEMSTAR, che avrebbe parlato direttamente con due componenti di Lizard Squad.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti