Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pragmata di Capcom è ancora molto lontano: rinviato al 2023

La misteriosa avventura sci-fi si farà attendere.

Durante il CES 2021, Sony ha delineato le date di uscita per alcuni titoli in arrivo su PlayStation 5, tra cui GhostWire: Tokyo, Kena: Bridge of Spirits, Project Athia, Solar Ash e Stray.

La società ha anche confermato che Pragmata, il titolo sci-fi di Capcom, è stato rinviato al 2023.

Né Sony né Capcom hanno condiviso nuovi filmati di Pragmata durante il CES 2021. Originariamente previsto per il lancio nel 2022, Pragmata è stato presentato nel giugno 2020 con un trailer che non ha svelato molto del gioco.

Le domande su narrativa, gameplay, personaggi e simili devono ancora trovare una risposta. Tuttavia, il titolo dovrebbe essere lanciato su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S nel 2023.

Cover image for YouTube videoPragmata - Announcement Trailer | PS5

Verso la fine del livestream CES 2021 di Sony, il logo dell'azienda è stato accompagnato da un testo con altri annunci sulle data di uscita. Kena: Bridge of Spirits uscirà a marzo, Solar Ash uscirà a giugno, GhostWire: Tokyo e Stray usciranno entrambi a ottobre e Project Athia uscirà nel gennaio 2022.

Che ne pensate?

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Pragmata

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti