Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Presto in Italia la tastiera meccanica Logitech G910 Orion Spark

Retroilluminata e con switch Romer-G sarà uno dei modelli di punta dell'azienda svizzera.

Logitech si prepara a portare in Italia la sua nuova tastiera meccanica G910 Orion Spark, primo modello a fare uso degli switch meccanici Romer-G.

Si tratta di switch che, stando al comunicato di Logitech, permettono una registrazione della pressione più veloce del 25% e una resistenza fino a 70 milioni di pressioni.

La tastiera supporterà inoltre l'app Arx Control, disponibile per iOS e Android. Con questa applicazione saremo in grado monitorare alcuni parametri di gioco come statistiche, punteggi e controlli per applicazioni multimediali, con la possibilità di montare il proprio dispositivo sulla smart dock regolabile posta sulla tastiera.

Non mancano all'appello anche i tasti programmabili, nove in tutto, e un sistema di illuminazione RGB intelligente che darà la possibilità di impostare profili per ogni singolo gioco.

La Logitech G910 Orion Spark verrà presentata in anteprima alla Milan GamesWeek 2014 che si svolgerà nel capoluogo lombardo dal 24 al 26 ottobre. Il prezzo consigliato del prodotto è di €179.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Tabai

Matteo Tabai

Contributor

È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
Commenti