Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey giocato in diretta alle 14:30! Alla riscoperta di un capolavoro ingiustamente bistrattato

Il figlio di System Shock 2 e fratellastro di BioShock in una live imperdibile.

Per noi di Eurogamer.it e per una importante parte della stampa, Prey è un capolavoro. La nostra recensione in questo senso parla assolutamente chiaro come parla chiaro nei confronti delle capacità del talentuosissimo team di Arkane Studios.

Prendendo in prestito un nome a conti fatti molto lontano dalla natura di questo progetto, Prey è un figlio di System Shock 2 e un fratellastro di BioShock di indubbia qualità. Un gioco che però è stato spesso bistrattato sia da una parte dei recensori che dal pubblico non riuscendo a vendere quanto sicuramente avrebbe meritato. Anche per festeggiare i 20 anni di Arkane Studios, abbiamo deciso di dedicare una live (e probabilmente una serie di live) ai titoli più iconici della software house e oggi si inizia proprio con Prey.

Per seguire la diretta potete sfruttare il player qui sotto o dirigervi sul canale Twitch ufficiale di Eurogamer.it. Appuntamento alle 14:30 in compagnia del nostro Luca Del Pizzo.

Avete giocato Prey? Non perdete l'occasione di discuterne con noi in live e di (ri)scoprire questa ambiziosa avventura nello spazio.