Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prey: la versione "Trial" sbarca su PC e console

Provate gratuitamente la nuova avventura dei creatori di Dishonored.

Come buona parte dei titoli targati Arkane Studios, anche Prey ha faticato a trovare il favore del grande pubblico nei primi giorni sul mercato (noi di Eurogamer.it lo abbiamo apprezzato non poco). Il gioco sviluppato dai creatori di Dishonored è, in ogni caso, una di quelle opere che molti giocatori ricorderanno a lungo e che sarà in grado di dare vita a una schiera di fan davvero appassionata.

Nel caso in cui possediate un PC e stiate pensando a un eventuale acquisto, proprio in questi giorni Arkane ha deciso di lanciare la modalità trial del titolo anche su PC. Si tratta sostanzialmente di una particolare demo che permetterà di tuffarsi all'interno dell'avventura di Morgan Yu.

Inoltre, oggi Prey sostituirà la versione demo del gioco con quella trial su PlayStation 4 e Xbox One. Ciò significa che potrete provare il titolo prima di acquistarlo mantenendo i progressi di gioco e i trofei/obiettivi acquisiti durante la versione trial.

Cover image for YouTube videoPrey | Avete mai affrontato un’invasione aliena? (2017)

In Prey, vi risveglierete a bordo di Talos I, una stazione spaziale che orbita la luna nell'anno 2032. Indosserete i panni del soggetto di un esperimento destinato a cambiare per sempre l'umanità. Ma qualcosa è andato terribilmente storto. La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che hanno iniziato a darvi la caccia. Mentre scaverete nei più profondi segreti di Talos I e del vostro stesso passato, dovrete sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione, la vostra intelligenza, le vostre armi e abilità incredibili.

Avete già acquistato Prey o sfrutterete questa versione Trial?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Prey

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti