Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prime immagini per Farming Simulator 2013

Il gioco sarà pronto per ottobre su PC e nel 2013 su console HD.

Desiderate provare la vita da "villici" come Aldo, Giovanni e Giacomo nel celebre spot TV? Questa news fa proprio al caso vostro!

Giants e Focus Home Interactive hanno presentato le prime immagini di Farming Simulator 2013, il gioco che uscirà ad ottobre per PC e nei primi mesi del 2013 per Playstation 3 e Xbox 360.

Sin dalla sua prima apparizione nel 2011, la serie Farming Simulator ha avuto un grande successo (più di 500.000 copie vendute in Francia e Germania). Questo grazie al suo gameplay immediato che ha permesso di gestire un'intera azienda agricola e guidare numerosi mezzi da lavoro.

Farming Simulator 2013 riproduce fedelmente la vita di campagna: in questa nuova edizione sono stati implementati nuovi veicoli, animali, coltivazioni ed ambienti.

È inoltre presente una funzione online che permette alla community di creare, scaricare e condividere veicoli, equipaggiamenti e attrezzi creati dai giocatori usando l'interfaccia per le modifiche presente all'interno del gioco.

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti