Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Primi dettagli su Ratchet & Clank: QForce

Un mix di tradizione e novità per il titolo PSN.

Insomniac ha svelato quest'oggi i primi dettagli sul gameplay di Ratchet & Clank: QForce, il nuovo episodio della serie che sbarcherà in autunno sul PSN e sarà noto col nome di Full Frontal Assault negli USA.

Il gioco riproporrà la visuale in terza persona e le armi tipiche della serie, ed introdurrà una serie di meccaniche da tower defense: i giocatori dovranno difendere le proprie basi dall'invasione dei nemici alieni usando l'arsenale dei tre protagonisti.

Avete letto bene, i protagonisti saranno tre: Captain Qwark coadiuverà Ratchet e Clank in questa nuova missione, che li porterà su cinque livelli ambientati su tre diversi pianeti.

Disponibili diverse modalità online e la co-op sia offline che via PSN, oltre a tanti "aggiornamenti, personaggi extra e contenuti sbloccabili" che verranno mostrati in seguito.

La trilogia di Ratchet e Clank

A proposito dell'autore

Avatar di Paolo Sirio

Paolo Sirio

Contributor

Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.

Commenti