Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prince of Persia 6 è realtà? Ubisoft registra il dominio

Nuovi indizi suggeriscono l'imminente annuncio del grande ritorno della serie.

La serie di Prince of Persia è una delle più amate di sempre dai fan. The Sands of Time è stato lanciato nel lontano 2003 e ha dato il via a una trilogia unica molto apprezzata dai giocatori.

È stato un franchise di primo piano per Ubisoft fino alla rivisitazione del 2008, ma in seguito è scomparso dai radar. I fan chiedono un ritorno da parecchi anni e sembra proprio che si stia muovendo qualcosa.

Come notato dall'utente Reddit Gaming and Leaks, è stato scoperto che il dominio princeofpersia6.com è stato registrato e cliccando sul sito si viene reindirizzati sui server Ubisoft. Vale la pena notare che era stato registrato anche princeofpersia5.com nel 2005, ma non esiste un princeofpersia7.com, quindi questo non sembra essere il caso di una registrazione di domini per proteggere i diritti d'autore.

Recentemente, si è parlato anche di un possibile remake di Prince of Persia, rumor commentati poco tempo fa da due noti insider del settore.

Che ne pensate? Siete in attesa di un nuovo Prince of Persia?

Fonte: Gamingbolt.

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti