Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Prince Of Persia: The Dagger Of Time nelle prime immagini ma non è il ritorno sperato dai fan

Un gioco VR.

Ubisoft ha rilasciato alcuni screenshot del suo imminente gioco arcade escape room VR Prince of Persia: The Dagger of Time. Il gioco era originariamente previsto per il lancio in varie località del mondo in primavera, ma mancava la sua data di lancio, probabilmente a causa della pandemia di Coronavirus.

Secondo Ubisoft, The Dagger of Time è un gioco escape room virtuale che permetterà ai giocatori di "sperimentare il controllo del tempo". È concepito come un'esperienza cooperativa in cui la collaborazione tra i giocatori è essenziale. Usando i poteri del controllo del tempo, così come il classico parkour e utilizzando le abilità per risolvere i puzzle, dovrete trovare la via di uscita.

Nella storia, Kaileena, l'Imperatrice del tempo, chiede l'aiuto dei giocatori per fermare i piani malvagi di un mago, intenzionato a ripristinare le sabbie nella Clessidra del tempo per creare un'armata di mostri di sabbia. Per riuscire a fuggire dalla fortezza, i giocatori dovranno affidarsi al lavoro di squadra e alle proprie abilità nel risolvere i problemi, così da completare gli obiettivi insieme, utilizzando poteri come il controllo del tempo, grazie al pugnale del tempo. Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Tech Raptor

A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti