Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Una nuova IP incentrata su un ladro nel futuro del producer di The Legend of Zelda?

Un'interessante dichiarazione di Eiji Aonuma.

Eiji Aonuma è una figura di riferimento quando si parla di Zelda. Sono ormai anni, dai tempi di Ocarina of Time che lavora alla serie e il franchise è sostanzialmente diventato una sua creatura a partire da Majora's Mask.

Il producer di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe, tuttavia, concentrarsi anche su dei progetti totalmente diversi dato che Nintendo gli avrebbe chisto di lavorare anche a una nuova IP. Ecco le parole di Aounuma in un'intervista concessa a Edge e riportata da Gaming Bolt.

"Nintendo mi sta dicendo di creare una nuova IP ma poi mi hanno anche chiesto di lavorare su altri Zelda. Non posso condividere molto al riguardo, non sono sicuro di ciò che ho il permesso di dire ma mi piace molto l'idea di un gioco in cui si possa vivere come dei ladri. Questo è tutto ciò che dirò."

Aonuma potrebbe essere al lavoro (anche solo in una fase embrionale) su questo misterioso progetto incentrato su un ladro. Cosa pensate di questa possibilità? Avete letto le ultime dichiarazioni sui ritardi nello sviluppo di Breath of the Wild?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti