Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il noto produttore di accessori Mad Catz torna dalla bancarotta

L'azienda si prepara a presentare le nuove linee di mouse, tastiere e cuffie.

L'ultima volta che avevamo sentito parlare di Mad Catz, il celebre produttore si apprestava a dichiarare ufficialmente bancarotta, terminando la produzione di diversi accessori che in passato erano riusciti a fare il successo della compagnia californiana.

Come riporta Videogamer.com, con un annuncio a sorpresa Mad Catz è tornata sul mercato, ed è pronta a presentare al pubblico le nuove linee di prodotti durante il CES che si terrà nei prossimi giorni a Las Vegas.

Queste dovrebbero riguardare i mouse R.A.T., le tastiere S.T.R.I.K.E., gli headset F.R.E.Q. e i surface G.L.I.D.E., che potete ammirare in anteprima nel video d'annuncio pubblicato da Mad Catz.

Guarda su YouTube

La bancarotta era stata dichiarata in seguito a una disastrosa partnership con Harmonix per pubblicare Rock Band 4, per il quale Mad Catz produceva inoltre le chitarre. Il titolo non decollò mai e l'investimento sbagliato colpì duramente i conti della compagnia.

Come Mad Catz abbia risolto i propri problemi non è completamente chiaro ma quello che è certo è che non vediamo l'ora di scoprire cos'ha in serbo per noi al CES 2018. Siete felici di questa notizia?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Eurogamer.it

Eurogamer.it

Contributor

Commenti