Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Professionista eSport a 8 anni! Joseph Deen si porta a casa $33.000 ed è già nella storia

Il giocatore si è unito a Team 33.

Team 33 ha annunciato di aver aggiunto uno dei più giovani giocatori eSport al mondo al proprio roster esclusivo; Joseph Deen è ora noto nella community dei giocatori come 33 Gosu. Come parte della firma, Joseph ha ricevuto una configurazione di gioco di livello mondiale del valore di oltre $ 5000 e un bonus firma di $ 33.000.

"È un sogno che si avvera!" ha detto Joseph Deen. "Mentre molte altre squadre non mi hanno preso sul serio a causa della mia giovane età, il Team 33 mi ha visto giocare a Fornite e mi ha permesso di allenarmi e imparare con loro ogni giorno. Non potrei essere più felice di oggi per essere diventato un membro ufficiale della squadra" ha aggiunto.

Joseph Deen è uno dei giocatori più giovani ad aver mai firmato per una squadra di eSports e si è allenato con Team 33 negli ultimi due anni, dall'età di 6 anni, per realizzare i suoi sogni .

"Siamo oltremodo entusiasti di avere Joseph nel nostro roster esclusivo del Team 33. Negli ultimi anni abbiamo segretamente ricercato talenti per il nostro roster e i nostri giochi e siamo orgogliosi di annunciare ufficialmente Joseph. Abbiamo fatto molto per allenarlo perché i giovani giocatori sono il futuro e vogliamo iniziare ad allenarli presto. Ha dimostrato incredibile tenacia e impegno nei confronti del team negli ultimi due anni e si è allenato quasi quotidianamente. Ora finalmente tutto ha dato i suoi frutti ed è un giorno importante per tutti noi", afferma Tyler Gallagher, CEO di Regal Assets e uno dei fondatori del Team 33.

Il Team 33 ha ufficializzato la firma di Joseph presso la sede della squadra con uno dei celebri ambasciatori Kaash Paige. La sede è una lussuosa proprietà sulle colline di Hollywood e funge da campo di allenamento principale della squadra. È nota come House 33 ed è una proprietà progettata per giocatori, imprenditori e artisti musicali. La casa ha avuto numerosi ospiti di alto profilo tra cui Post Malone, Drake, Travis Scott, Lil Nas X, Gucci Mane, TM88, Young Thug, Gunna, Swae Lee, Kaash Paige, Karl Anthony Towns Jr, Jordyn Woods, YBN Cordae, YBN Nahmir , Flo Rida, Bryson Tiller, Janelle Monáe, DMX e molti altri.

Team 33 si sta attualmente concentrando sull'addestramento del suo roster esistente e sulla ricerca selettiva di nuovi talenti in più giochi, poiché il team sta pianificando di finalizzare e annunciare il suo roster per il 2021. Il team ospiterà diversi tornei nel 2021 dalla sua principale struttura sulle colline di Hollywood. Il Team 33 ha quasi terminato il proprio elenco di giocatori per Fortnite, CS: GO., Dota 2, League of Legends, Call of Duty e Valorant.

Team 33 è un team di eSport d'élite con sede a Hollywood, in California. La squadra parteciperà a tornei importanti in giochi come Fortnite, CS: GO., Dota 2, League of Legends, Call of Duty, Valorant e altri. Team 33 sta anche pianificando di lanciare eventi di beneficenza su Twitch e YouTube, supportati da celebrità e giocatori di alto profilo come Kaash Paige e molti altri.

Che ne pensate?

Fonte: Wfmz.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

esports

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti