Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Eve, l'action RPG coreano tra NieR Automata e God of War si mostra in nuove immagini

Uno sguardo più da vicino alla protagonista e ai nemici che affronterà.

Lo studio coreano Shift Up ha pubblicato diverse nuove immagini di Project Eve, l'action RPG tripla A attualmente in via di sviluppo. Alla fine di novembre, lo studio aveva pubblicato un video di gameplay che evidenziava la grafica del gioco e le sequenze d'azione frenetiche. Il video era incentrato sulla protagonista Eve in combattimento contro un invasore sconosciuto noto come "NA-tive" nel tentativo di riconquistare una Terra caduta. Le immagini di oggi si basano su quel filmato con schermate di gioco aggiuntive, rendering dei personaggi e concept art ambientali.

Shift Up ha anche condiviso con i fan immagini di sculture in 3D del mostro NA-tive visto nel filmato, evidenziando il suo processo di creazione. I creatori scolpiscono i personaggi dall'argilla a mano prima di convertirli nel gioco, utilizzando tecnologie come la scansione 3D ad alta densità e l'acquisizione delle prestazioni, tra le altre tecniche.

"Il nostro processo di scansione 3D garantisce che i personaggi presenti all'interno di Project Eve siano davvero realistici", afferma il CEO dello studio di sviluppo Hyung-Tae Kim in una dichiarazione. "Non vediamo l'ora di condividere ulteriori dettagli su ciò che rende questo gioco particolarmente unico". Di seguito potete dare uno sguardo alle immagini.

Sebbene le piattaforme non siano state specificate, Project Eve è stato sviluppato "per mostrare le massime prestazioni su varie piattaforme, comprese le console". Inoltre, Shift Up mira a essere uno "sviluppatore multipiattaforma globale". Come tale, ci si può aspettare che il gioco verrà lanciato su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Serie X/S.

Fonte: Gematsu

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti