Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

È questo il logo di Project Scorpio?

Microsoft ha appena registrato un interessante marchio.

Nella giornata di ieri sono spuntati in rete i teaser trailer dedicati a Project Scorpio e ora un nuovo rumor continua ad attirare l'attenzione di tutti coloro che non vedono l'ora di assistere all'E3 di Microsoft per scoprire tutti i dettagli di questa nuova console.

In questo caso vi parliamo di un marchio registrato dalla compagnia di Redmond proprio in questi giorni e per questo motivo ancora più interessante e curioso. Come riportato da The Verge, il marchio riguarda un logo rappresentante una particolare "S" che fa inevitabilmente pensare a Project Scorpio. La natura del marchio non è ufficialmente chiara e non sappiamo a cosa si possa riferire.

Non c'è quindi nulla di ufficiale ma potremmo trovarci di fronte proprio al logo della nuova console o quanto meno a una delle componenti del suo logo. Non ci resta che attendere la conferenza E3 di Microsoft, che si terrà l'11 giugno alle 23:00 ore italiane, per saperne di più.

Cosa ne pensate? Potrebbe essere il logo della nuova console?

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti