Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Warlock: lo sparatutto retro in prima persona per i fan di Doom, Hexen e Wolfenstein è in arrivo questa settimana

Pubblicato il trailer di lancio.

Se siete amanti degli shooter in prima persona old school, abbiamo delle ottime notizie per voi.

Stando a quanto riportato da Rockpapershotgun, l'FPS retro Project Warlock è in arrivo tra due giorni, il 18 ottobre.

Project Warlock è uno sparatutto in prima persona che i fan di Doom, Hexen e Wolfenstein non possono mancare. Il gioco propone un cocktail esplosivo di proiettili, incantesimi e mostri.

In Project Warlock combattete attraverso 60 livelli pieni di azione senza sosta, contro nemici assetati di sangue e boss. Il gioco offre non solo potenza di fuoco, ma sviluppo dei personaggi basato su perk, upgrade di armi e sistema di incantesimi sbloccabili.

Guarda su YouTube

Nell'aprile 2018 centinaia di giocatori hanno avuto la possibilità di sperimentare una build iniziale di Project Warlock e hanno dato il loro entusiasmante feedback. Nei sei mesi successivi il team di Buckshot, con il suo showrunner Jakub Cislo, ha speso molto tempo per perfezionare il titolo e offrire l'esperienza più completa e soddisfacente.

Project Warlock sarà inizialmente un'esclusiva GOG.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti