Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A caccia di vichinghi in Project Wight, il nuovo titolo del lead designer di Battlefield 3

Diamo un'occhiata al primo video gameplay.

Il nome di David Goldfarb potrebbe suonare familiare a una buona parte di giocatori appassionati di fps. Goldfarb d'altronde ha ricoperto il ruolo di lead designer nello sviluppo di Battlefield 3 e di Game Director in quello di PayDay 2.

Lo sviluppatore ha deciso di lanciarsi in una nuova avventura formando lo studio indipendente The Outsiders. Proprio negli ultimi giorni il team ha condiviso un primo video gameplay che ci permette di scoprire alcuni dettagli del mondo e delle meccaniche di Project Wight, il loro primo progetto.

Come riportato da VG247.com, Project Wight è un action in prima persona con elementi RPG in cui impersoneremo uno o più esponenti di una razza ormai dimenticata. Il video ci mostra in particolare l'esperienza di gioco attraverso gli occhi di una creatura piuttosto giovane e di una invece adulta e perfettamente in grado di difendersi.

Cover image for YouTube videoProject Wight - sneak peek

Per il momento non si hanno molte informazioni sul titolo e sappiamo solamente che proporrà una "storia dinamica" e che arriverà prima su PC.

Cosa pensate di Project Wight?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Darkborn

PS4, Xbox One

Related topics
PC
A proposito dell'autore
Avatar di Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Contributor

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Commenti