Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

ProSiebenSat.1 Games e Kabam collaboreranno in Europa

Una partnership per la pubblicazione di titoli F2P.

ProSiebenSat.1 Games, una sussidiaria di ProSiebenSat.1 Media AG, la seconda azienda televisiva privata presente in Germania, ha annunciato oggi una partnership con Kabam, azienda nota nel settore dello sviluppo di giochi free-to-play su dispositivi mobili per i paesi occidentali.

Grazie a questa collaborazione i contenuti di Kabam saranno disponibili sulle App per il Mobile Gaming di ProSiebenGames e verranno distribuiti sui portali di gioco di ProSiebenGames.

I giochi free-to-play di Kabam, che includono Kingdoms of Camelot e The Hobbit: Kingdoms of Middle-earth, verranno distribuiti attraverso la nuova app mobile di ProSiebenSat.1 Games per iOS e presto saranno presenti anche sulla app per Android dell'azienda, che andrà live la prossima estate.

"L'Europa rappresenta una fucina per tutti i giocatori hardcore che amano affidarsi ai loro dispositivi mobili per giocare", ha affermato Chris Carvalho. Chief Operating Officer di Kabam. "Diventare partner di ProSiebenSat.1 Games offrirà a Kabam la possibilità di raggiungere milioni di giocatori. In qualità di partner del lancio siamo entusiasti di portare i nostri giochi all'interno di una società così autorevole e che vanta una così alta conoscenza anche da parte dei media".

"I divertenti e popolari giochi free-to-play di Kabam rappresentano un importante e significativo ampliamento per il nostro portafoglio di intrattentimento mobile", ha affermato Markus Büchtmann, Managing Director di ProSiebenSat.1 Games. "Siamo entusiasti di questa collaborazione con Kabam, che ci permetterà di offrire ai giocatori di tutta Europa giochi di qualità ancora superiore e al tempo stesso rafforzare ulteriormente la nostra posizione nel mercato del mobile gaming".

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
Related topics
iOS

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!