Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il nuovo Saints Row verrà svelato il prossimo anno

La banda dei Saints sta per tornare.

E' ormai noto che prima o poi vedremo un nuovo capitolo della saga di Saints Row, tuttavia non si sa ancora quando. Tuttavia una recente dichiarazione del CEO di Koch Media Klemens Kundratitz indica che sentiremo parlare del nuovo capitolo l'anno prossimo.

"Saints Row è molto vicino ai nostri cuori e ne parleremo meglio il prossimo anno. Per ora vi diciamo solo che arriverà presto e che sarà qualcosa di grande."

Ha poi dichiarato che la stessa Volition non verrà distratta dallo sviluppo di spin-off in stile Agents of Mayhem, al fine di concentrarsi unicamente sul nuovo capitolo principale della serie.

"Il Presidente degli Stati Uniti deve salvare la Terra dall'invasione aliena degli Zinyak usando un arsenale di superpoteri e armi potentissimenel mondo di gioco più selvaggio mai creato. I Saints sono arrivati alla Casa Bianca ma la terra è stata invasa e sta a te liberarla dall'impero degli Zinyak. Con nuovi e vecchi compagni e un arsenale di armi e superpoteri dovrai salvare il mondo di gioco più selvaggio mai creato." - recita la descrizione del quarto capitolo.

Saints Row 4 è disponibile su Switch, PC, Xbox One, PS4 e piattaforme di scorsa generazione.

Cosa ne pensate?

FONTE: VG247

Commenti

More News

Ultimi Articoli