Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Il prossimo titolo di Criterion potrebbe essere in qualche modo ispirato a Burnout Paradise

Ce ne parla il general manager e executive producer, Matt Webster.

Di Burnout Paradise Remastered ne abbiamo già parlato in modo approfondito nella nostra recensione e, a quanto pare, il gioco potrebbe ispirare il prossimo progetto in cantiere di Criterion, o almeno così sembra stando a quanto riferito dal general manager e executive producer della compagnia, Matt Webster.

Come riporta Gamingbolt, Webster ha rilasciato interessanti dichiarazioni a VG247.com dalle quali apprendiamo che il prossimo gioco Criterion potrebbe trarre ispirazione, in qualche modo, proprio dal racing game.

"Tornare indietro nel tempo con un gioco come Burnout Paradise è stato interessante. Possiamo tracciare la nostra storia, e possiamo anche vedere l'ispirazione che potremmo immaginare in diversi tipi di giochi in futuro. Non lo so - beh, in realtà lo so, ma non ho intenzione di dirti cosa riserva il nostro futuro."

Criterion è uno studio formato da sviluppatori di talento, ultimamente impegnato soprattutto come "studio satellite" per il supporto a Star Wars Battlefront, tuttavia la speranza è che EA lasci maggiore libertà a Criterion per progetti futuri.

Secondo voi cosa potrebbero proporci i ragazzi di Criterion in futuro?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Burnout Paradise Remastered

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti