Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sky è il nuovo titolo dei creatori di Journey ed è in arrivo su dispositivi Apple

In sviluppo per Apple TV, iPad e iPhone.

Il prossimo videogioco di thenextgamecompany si chiama Sky, ed arriverà in un primo momento in esclusiva su piattaforme Apple: stiamo parlando di Apple TV, iPad e iPhone.

Come riportato da Polygon, il leader della compagnia, Jenova Chen, nel corso di un evento dedicato ad iPhone ha mostrato al pubblico il gioco in questione, dandone una dimostrazione generale.

Sky ha in sé l'anima di Journey, caposaldo degli sviluppatori in questione, ed infatti combinerà elementi come una libera e misteriosa esplorazione a dinamiche social con altri giocatori. Gli utenti dovranno volare attraverso le nuvole per collezionare luce, impersonando dei personaggi nascosti da un particolare costume.

Sky avrà ovviamente un totale supporto al multiplayer online. Non ci sono per ora ulteriori dettagli riguardanti un'ipotetica data di uscita, restate quindi con noi per non perdervi gli ultimi aggiornamenti da Sky.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Edy Bernardini

Edy Bernardini

Contributor

Figlio degli anni 90, tra le sue tante passioni spiccano il cinema e il videogaming: di quest'ultimo medium difende a spada tratta le enormi potenzialità espressive.

Commenti