Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS4: il rompicapo Pillar ha una data d'uscita

E i membri PS Plus potranno giovare di uno sconto.

Sony ha annunciato che il rompicapo psicologico Pillar sarà reso disponibile per il download su PSN a partire dal 18 febbraio prossimo.

Il titolo verrà a costare €8.99, ma l'azienda nipponica ha aggiunto che tutti i membri del PS Plus potranno giovare di uno sconto del 10% sul prodotto.

"Se è la prima volta che sentite parlare del titolo, sappiate che si tratta di una collezione di minigiochi dove ognuno rappresenta un diverso tipo di personalità umana", ha scritto lo sviluppatore del gioco Michael Hicks. "Vorrei lasciare da parte per un momento la professionalità e rivelarvi un paio di cose. La prima è che spero vivamente che la maggioranza dei giocatori trovi che il prezzo sia giusto".

"Ci ho messo l'anima: ho iniziato a lavorare su Pillar ad agosto 2012 e, da allora, è stato la mia vita. È davvero difficile assegnare un prezzo a questo. Tutti devono avere la possibilità di giocarci, ma d'altronde anch'io devo vivere, per cui ho cercato di stabilire un prezzo che mi permettesse di fare di questo il mio lavoro a tempo pieno. Ci vogliono più o meno cinque ore per finire il gioco al 100% e ogni parte è unica: non ci sono riempitivi in Pillar!", ha concluso Hicks.

Fonte: PlayStation.Blog

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Massimiliano Conteddu

Massimiliano Conteddu

Contributor

Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.

Commenti