Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 da 2TB spunta sulle pagine di un noto rivenditore

E sembra che il pre-order sarà presto disponibile.

Sony e Playstation hanno finalmente svelato gli ultimi dettagli su Playstation 5 e ora sappiamo quando arriverà la console e quale sarà il suo prezzo di lancio. Tuttavia, sembra che all'orizzonte ci sia una nuova variante di PS5 fornita con 2 terabyte di memoria e sembra anche che sarà presto disponibile per il preordine sulle pagine del rivenditore online Play Asia.

In realtà, non è stata annunciata alcun'altra versione di PS5 da quando la console è stata effettivamente rivelata. Sappiamo che ci saranno due diverse varianti, una con un'unità disco e l'altra senza. Una variante da due terabyte, tuttavia, potrebbe attrarre più giocatori che preferirebbero un maggior spazio di archiviazione.

PS4 standard aveva una capacità di archiviazione di 500 gigabyte al lancio, l'aggiornamento di memoria è arrivato poi con le versioni successive e questo potrebbe accadere anche con la next-gen.

Insieme alla variante da 2 terabyte, tuttavia, Play Asia presenta anche una serie di altre varianti di Playstation 5 nei suoi elenchi. Questi includono console da uno e due terabyte sia con unità disco che senza.

Sony sembra voler tentare tutto il possibile per provare a vendere più console rispetto a Xbox Series X, soprattutto perché questa volta PS5 è meno potente rispetto alla concorrenza. Playstation sembra concentrarsi maggiormente sulla scelta dei giochi e, ora, sull'archiviazione.

Mentre Xbox Series X uscirà il 10 novembre per 499 Euro (o 299 Euro per Xbox Series S), PS5 arriverà il 19 novembre in tutto il mondo al prezzo di 499 Euro per l'edizione standard e 399 Euro per quella digitale.

Che ne pensate?

Fonte: Segmentnext.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti