Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 ha solo 664 GB di spazio libero sull'SSD? Nuovi rumor lo confermano

Un embargo violato per confermare la notizia.

Mancano ancora pochi giorni all'arrivo di PlayStation 5, ma i rumor attorno alla console non accennano a placarsi. Questa volta il protagonista è lo spazio di archiviazione al suo interno. A fronte di un SSD della capacità di 825 GB, recenti leak indicavano che la console avrebbe uno spazio di archiviazione rimanente di 664 GB.

Ebbene, questi leak sembrano essere stati confermati da uno YouTuber francese, Julien Chieze, il quale ha affermato che la console avrà effettivamente 664 GB di spazio residuo. Si tratta comunque di una violazione dell'embargo, perciò per adesso non ci è permesso dire se questa affermazione risulta essere vera oppure no. Ad ogni modo, non appena potranno essere condivisi nuovi dettagli sulla console, probabilmente il suo spazio di archiviazione sarà uno dei primi punti che verranno toccati.

Per adesso quindi si tratta di un rumor: ci sono altre domande che i giocatori si stanno ponendo in questi giorni e una di queste vede il web dividersi tra quale versione si il cavo HDMI di PlayStation 5.

Vi ricordiamo che PlayStation 5 sarà disponibile dal 19 novembre in Italia: rimanete sintonizzati con noi per tutti gli approfondimenti legati alla console next-gen.

Fonte: Twitter

Taggato come

Commenti