Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 'arriva' su PS4 con l'app Remote Play

Tutto pronto per il lancio della console next-gen.

Come scoperto da VGC, Sony ha aggiunto a sorpresa l'app di riproduzione remota per PlayStation 5 al menu di PS4.

Senza nessun annuncio, è stata lanciata la funzionalità di riproduzione remota PS5 su PS4. Al momento non ci sono informazioni ufficiali al riguardo, ma a prima vista, sembrerebbe che saremo in grado di controllare PS5 tramite la riproduzione remota su PS4.

Avviando l'app, viene visualizzato "Usa questa PS4 per connetterti e controllare la tua PS5", con un'opzione per "Trova la tua PS5". Il menu delle opzioni contiene tre impostazioni di risoluzione per adattarsi al meglio alla velocità di connessione: 540p, 720p e 1080p. Pushsquare ha testato l'app con la PS5 pre-lancio e ha confermato il funzionamento della feature.

Quindi, i giocatori possono accedere a PS5 tramite la riproduzione remota su PS4, il che è piuttosto interessante. La riproduzione remota consentirà anche di controllare la console next-gen tramite PC e dispositivi mobile.

Che ne dite?

Tutti i dettagli sulla console next-gen di Sony nella nostra recensione di PS5.

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti