Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

"L'SSD di PS5 porterà esperienze di gioco senza precedenti con cambi di scena istantanei"

Il director di Warriors Orochi 4 Ultimate parla delle potenzialità dell'SSD della nuova console di Sony.

Quanta differenza determineranno i progressi dal punto di vista hardware nelle console di prossima generazione è qualcosa che possiamo solo teorizzare ancora. Si parla molto di come PS5 e Xbox Scarlett aiuteranno a migliorare la progettazione dei giochi e i processi di sviluppo con le loro specifiche, ma quanto di questo è vero ancora non lo sappiamo. Tuttavia, sulla carta, ci sono molte buone ragioni per essere eccitati.

L'SSD di PS5 è qualcosa che è stato sotto i riflettori sin dall'annuncio della console, si è parlato ampiamente di come potrebbe aiutare lo sviluppo, e un altro addetto ai lavori che è abbastanza entusiasta del suo potenziale è Tomohiko Sho di Omega Force, director e produttore di Warriors Orochi 4 Ultimate. Parlando con Gamingbolt, Sho ha affermato di aspettarsi grandi miglioramenti sui tempi di caricamento e lo streaming di gioco grazie all' SSD.

"Penso che il concetto di caricamento come lo conosciamo attualmente scomparirà quasi o completamente", ha detto. "Naturalmente, si tratta di un grande miglioramento e speriamo di vedere un'esperienza di gioco senza precedenti con cambi di scena istantanei".

Che ne pensate?

Warriors Orochi 4 Ultimate verrà lanciato per PS4 e Switch in Giappone il 19 dicembre e in occidente il 14 febbraio del 2020.

Fonte: Gamingbolt.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti