Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 avrà un evento reveal che potrebbe mostrare 'parecchi' giochi next-gen

Indizi da una fonte piuttosto credibile.

L'evento reveal di PS5, che si dice sia in programma per la prima metà giugno, presenterà "molti" giochi next-gen e non sarà quindi una semplice presentazione dell'hardware.

Almeno così sembra, stando a Jeff Grubb di VentureBeat. Secondo il giornalista, PlayStation sarebbe al lavoro su un evento che sarà trasmesso il 4 giugno.

Grubb afferma che l'evento "dovrebbe" presentare "un'intera lista di giochi. E sono molti", il che significa che Sony potrebbe non solo fornire un'occhiata alla line-up di lancio di PS5, ma anche ad alcuni titoli first party pensati per la next-gen.

Secondo quanto riferito, i piani per il reveal sarebbero in atto da un po' di tempo. Inizialmente si pensava che PS5 sarebbe stata svelata a febbraio o marzo, come accaduto con PS4 sette anni fa, ma la pandemia di COVID-19 avrebbe costretto Sony a spostare l'evento a maggio. Ora in molti sono convinti che il reveal ci sarà il prossimo mese.

Sony non ha ancora iniziato a spingere forte la sua campagna di marketing per PS5 e ultimamente è piuttosto silenziosa riguardo alla sua next-gen, al contrario di Microsoft con Xbox Series X. Tuttavia, la compagnia è fiduciosa che le vendite giustificheranno questo approccio cauto.

Che ne pensate?

Fonte: Gamepur.

Taggato come
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti