Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Secondo gli sviluppatori di Subaeria PS5 e la prossima Xbox arriveranno ad offrire titoli solo in 4K e 60fps

Il pensiero di Pierre-Olivier Macé, Communications Officer presso iLLOGIKA, riguardo la "next gen".

Con PS5 e next-gen Xbox all'orizzonte, è giunto il momento per gli sviluppatori, e per i giocatori, di iniziare a considerare e contemplare ciò che le nuove console potrebbero portare con sé.

Secondo Pierre-Olivier Macé, Communication Officer di iLLOGIKA, sviluppatore di Subaeria, mentre è troppo presto per sapere esattamente cosa potrebbero offrire questi sistemi, possiamo comunque aspettarci di vedere "i mondi più incredibili prendere vita" con le nuove console.

Gamingbolt ha chiesto a Pierre-Olivier Macé cosa si aspetta con PS5 e Xbox e ha affermato quanto segue. "Troppo presto per dirlo! Possiamo aspettarci che tutti i giochi funzionino almeno con una risoluzione di 1080p e l'evoluzione dei componenti ci permetterà di vedere altri mondi incredibili prendere vita!"

Secondo Macé, possiamo anche aspettarci che tutti i giochi per console finiranno per girare in 4K e 60fps. "Ad un certo punto, avremo sicuramente solo giochi per console in 4K e 60fps. I giochi per PC sono già lì e le console dovranno recuperare. Alcuni giochi per PC includono già oggi texture 8K! "

Insomma, secondo Pierre-Olivier Macé PS5 e la prossima Xbox arriveranno ad offrire giochi solamente in 4K e 60fps, ora resta da capire, innanzitutto, quando vedremo le nuove console e se le aspettative di Macé, probabilmente in linea con quelle di molti, saranno soddisfatte.

Voi cosa ne pensate?

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti