Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5: la strategia di Sony punterà al gioco immediato e all'assenza di tempi di caricamento?

Ecco quali potrebbero essere i punti forti della strategia comunicativa della compagnia.

Solo un anno ci divide dall'arrivo di PS5 di Sony e, mentre gli ultimi rumor ci parlavano del reveal del prezzo e del design al prossimo E3 2020, ecco arrivare ora altre indiscrezioni sulla next-gen del colosso tecnologico.

In realtà, i nuovi rumor si soffermano su quella che dovrebbe essere la strategia comunicativa di Sony per PS5, i punti "forti" della console che dovrebbero trainare le sue vendite.

Nello specifico, il noto giornalista di Kotaku, Jason Schreier, ha condiviso un tweet di Paul Tassi di Forbes in cui si parlava di Stadia e re-twittando il post l'editor commenta:

"Non a caso, "giocare subito, scaricare solo quello che ti serve, senza tempi di caricamento" saranno alcuni dei punti su cui si baserà Sony per vendere PlayStation 5".

Questo, oltre a rendere chiara la possibile strategia di Sony per la console, confermerebbe alcune feature attese dai fan. Ora, non resta che attendere il reveal ufficiale per capire quali saranno le caratteristiche di PS5 maggiormente evidenziate.

Che ne pensate?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti