Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 è ufficiale: sarà lo sponsor principale della UEFA Champions League

Proprio come PS4.

Pochi mesi ci separano ancora dall'uscita di PlayStation 5. La console Sony di nuova generazione debutterà quest'anno e, dopo aver presentato i suoi primi videogiochi e recentemente rivelato il design delle sue copertine, è diventata lo sponsor principale della UEFA Champions League, il più prestigioso torneo ufficiale internazionale di calcio al mondo.

Oggi, si è tenuto il primo sorteggio telematico nella storia della Champions League per determinare come dovranno affrontare le squadre dai quarti di finale fino alla finale del 23 agosto a Lisbona. La competizione, interrotta dal Coronavirus, riprenderà il 7 agosto. È interessante notare che è stato il risultato di questo sorteggio a far scoprire che PlayStation 5 è lo sponsor principale del concorso, proprio come è stato per PlayStation 4.

Con questo annuncio, PS5 sponsorizzerà una delle competizioni più seguite a livello internazionale. In questo modo, è prevedibile che nelle partite del mese di agosto saremo in grado di vedere la console di nuova generazione protagonista della pubblicità della competizione calcistica.

Che ne pensate? Ve lo aspettavate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: ResetEra

Taggato come
A proposito dell'autore

Claudia Marchetto

Contributor

Commenti