PS5 vs Xbox Series X: Sony avrebbe ancora dei giochi inediti da annunciare in risposta all'evento di Microsoft
Una "battaglia" a suon di titoli.
Microsoft in queste ultime ore ha annunciato ufficialmente sul suo account Twitter la data dell'evento dedicato a giochi first-party (e non solo) di Xbox Series X. L'appuntamento come dichiarato è per il 23 luglio e in quel frangente potremo finalmente dare uno sguardo ai giochi esclusivi per la console next-gen, a cominciare da Halo Infinite.
Ci sono alcuni rumor che indicherebbero due altri particolari annunci: il primo è Everwild, nuovo titolo di Rare già mostrato brevemente all'X019 dello scorso anno. Il secondo titolo sarebbe un nuovo GRD di Obsidian, ma attualmente si tratta sempre di speculazioni senza fondamento.
Ora, il giornalista di Eurogamer.net, Tom Phillips, avrebbe dichiarato che Sony ha ancora qualche asso nella manica poiché sembra che abbia in serbo ancora diversi titoli per PlayStation 5 non ancora annunciati proprio per rispondere all'evento di Microsoft. Secondo Phillips, Sony deve ancora annunciare alcuni titoli sia first che third party e lo farà in un ipotetico State of Play ad agosto.
Looking forward to Xbox! And a reminder PlayStation plans to fire back in a State of Play soon after... https://t.co/sG5p60JPWo
— Tom Phillips (@tomphillipsEG) July 6, 2020
Sony has 1st and 3rd party stuff still to announce. Feels like it has quite smartly held some stuff back.
— Tom Phillips (@tomphillipsEG) July 6, 2020
Sarà vero? Non ci resta che aspettare agosto per vedere se Sony in effetti deciderà di ribattere a Micorosoft con altri titoli inediti e non. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo!
Foonte: Twitter