Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X: dopo l'annuncio delle Nvidia RTX 3000 piovono critiche sulla comunicazione di Sony e Microsoft

Prezzo e data di uscita. La chiarezza di Nvidia batte l'attesa infinita di Sony e Microsoft.

Poco tempo fa, Nvidia ha svelato al mondo la nuova serie di schede RTX 3000 annunciando immediatamente i dettagli su prezzi e data di lancio, ovvero due informazioni fondamentali per i giocatori.

Questo, come saprete, non è accaduto con PS5 e Xbox Series X. Sony e Microsoft hanno svelato al mondo le due console next-gen, con vari dettagli tecnici, ma mancano ancora le informazioni che in molti ritengono le più importanti.

Ormai ci avviciniamo al lancio di PS5 e Xbox Series X ma ancora tutto tace per quanto riguarda prezzi e date di uscita, e in seguito alla presentazione delle RTX 3000 i giocatori hanno iniziato una polemica per quanto riguarda la gestione della comunicazione da parte di Sony e Microsoft.

Soprattutto il prezzo è un'informazione fondamentale per molti giocatori che dovranno decidere quale console acquistare. Ora che siamo entrati nel mese di settembre, i fan sperano che questi dettagli siano finalmente rivelati.

Senza dubbio, Nvidia si è dimostrata subito molto chiara nella comunicazione e forse Sony e Microsoft avrebbero dovuto fare lo stesso. Chiaramente, i due colossi non vogliono svelare le loro mosse, ma probabilmente è giunto il tempo di rivelare al mondo le ultime informazioni fondamentali su PS5 e Series X.

Che ne dite?

Fonte: ResetEra.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti