Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 e Xbox Series X/S hanno avuto un lancio fantastico per la CEO di AMD

'La domanda è stata maggiore di quanto pensassimo'.

La CEO di AMD, Lisa Su, ha partecipato a una sessione Q&A a distanza con giornalisti selezionati dopo il suo keynote virtuale al CES 2021, in cui il dirigente ha presentato gli AMD Ryzen 5000 Series Mobility Processors.

Una trascrizione dell'intervista è stata pubblicata venerdì scorso da VentureBeat. Tra molti altri argomenti, la CEO di AMD ha anche esaminato i lanci delle console next-gen di Sony e Microsoft, poiché questi sistemi sono alimentati dalla tecnologia AMD. Nel complesso, Lisa Su ha affermato che la società è entusiasta di come sono andati i lanci di PS5 e Xbox Series X/S e ha aggiunto che la domanda è stata maggiore di quanto previsto.

"Siamo entusiasti di come è andato il lancio delle console. Avete sentito separatamente da Sony e Microsoft le loro discussioni sulla dimensione dei lanci e sulla ricezione dei prodotti. Dal nostro punto di vista, se ci pensate, si tratta della distribuzione di milioni di unità per entrambe le console, o tutte e tre le console, ed è stato un lancio che è andato molto bene".

"La domanda è stata maggiore di quanto pensassimo. Siamo molto soddisfatti dei lanci, delle partnership con Sony e Microsoft. Hanno strategie un po' diverse, ma abbiamo collaborato molto bene con entrambe le aziende. Questo la dice lunga su quanta tecnologia siamo stati in grado di integrare nelle console".

In effetti, sia Sony che Microsoft hanno annunciato di aver avuto lanci record per PlayStation 5 e Xbox Series S/X, sebbene l'offerta fosse più limitata del solito.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti