Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Psychonauts 2 ha una possibile data d'uscita grazie a un leak di Steam

Errore o spoiler?

Psychonauts 2 è atteso nel corso del 2021 su PC e console ma, al momento, non abbiamo una vera e propria data d'uscita.

Double Fine ha confermato, in più occasioni, che il titolo uscirà entro l'anno, ma l'insolita quiete stampa che ha caratterizzato la prima metà dell'anno non ha assolutamente tranquillizzato i fan.

Sebbene non si tratti di una conferma, un particolare "errore" su Steam, potrebbe aver svelato con discreto anticipo la data d'uscita ufficiale di Psychonauts 2, la quale sarebbe, effettivamente, parecchio vicina.

A quanto pare, il titolo Double Fine è stato recentemente aggiunto nella sezione "In Arrivo" di Steam e, sebbene privo della data d'uscita, è stato posizionato in mezzo a due giochi, entrambi in uscita il 25 agosto.

Questo implicherebbe che anche Psychonauts 2 sia previsto per il 25 agosto, in quanto l'elenco è in rigoroso ordine d'uscita. Tuttavia, dopo poche ore, il titolo è stato ricollocato in un'altra posizione, ovvero quella "giusta", fra i titoli senza data d'uscita TBC.

Naturalmente, Double Fine non ha voluto commentare, confermare o smentire tale placing. Potrebbe essere effettivamente un errore di posizionamento, ma non è da escludere l'errore umano di qualcuno in Steam che ha fatto qualcosa che non doveva fare.

Psychonauts 2 uscirà quindi il 25 agosto? Non lo sappiamo e vi invitiamo a prendere quanto appreso finora con le dovute precauzioni. Se la data d'uscita è veramente così vicina, lo scopriremo sicuramente nelle prossime settimane, grazie alle varie conferenze del Summer Game Fest e dell'E3 2021.

Per il momento, l'unica cosa certa è che Psychonauts 2 uscirà nel 2021 su PC, PlayStation 4, Xbox One e Xbox Series X/S.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Psychonauts 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti