Psychonauts 2 su Nintendo Switch? Ecco le parole di Double Fine
Il team risponde ai fan.
Wii U non ha potuto contare su un supporto third-party particolarmente corposo ma al di là delle produzioni AAA anche i prodotti di piccole e medie dimensioni hanno spesso ignorato completamente la console Nintendo.
Questa è una delle tendenze che la compagnia nipponica dovrà cercare di invertire con Nintendo Switch attirando non solo i grandi nomi e i publisher più importanti ma anche i team che lavorano indipendentemente. Uno di questi team potrebbe essere quello di Double Fine.
La software house fondata da Tim Schafer sta lavorando su Psychonauts 2, un titolo che potrebbe arrivare su Switch? Ecco la risposta dello studio riportata da DualShockers:
clarifying this as it’s getting newsed: we have no existing plans for a Switch version, but it is possible we might later on!
— Double Fine (@DoubleFine) January 12, 2017
"È decisamente possibile per Psychonauts 2, credo che ci piacerebbe arrivare su più piattaforme possibile con quel gioco. Chiarendo il tweet: non esiste alcun piano per una versione Switch ma è assolutamente possibile in futuro!"
Double Fine non chiude, quindi , la porta. Vi piacerebbe giocare a questo titolo sulla nuova console Nintendo?