Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Order: 1886, pubblicato il playthrough completo della durata di 5 ore

AGGIORNAMENTO: lo youtuber rivela ulteriori informazioni sul gameplay

Aggiornamento: lo youtuber PlayMeThrough, che ha caricato il playthrough completo di The Order: 1886, ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste, raccolte su Reddit e che rivelano alcune informazioni sul gameplay mostrato e sul gioco.

"Non è possibile avanzare di livello in nessuna abilità o altro e non è presente il New Game+. Non è possibile saltare nessuna cutscene. La maggior parte delle cose secondarie che è possibile fare è cercare i collezionabili e basta. Non ci sono sfide o altro".

"Se ci si mette a cercare i collezionabili, sono sicuro che si possa spendere molto più tempo sul titolo. O se lo si gioca al livello difficile, cosa che non ho fatto. Ma la migliore ipotesi che possa fare, basata su ciò che ho ripreso, è che sono presenti un'ora e mezza o due di gameplay, mentre il resto sono cutscene".

Inoltre PlayMeThrough ha voluto sottolineare che si trattava del suo primo playthrough.

Ovviamente si tratta comunque d'informazioni non confermate e che vanno prese con le pinze, l'appuntamento è su queste pagine per la recensione completa che finalmente metterà fine al toto-ore degli ultimi giorni.

News originale: l'utente PlayMeThrough, che ha quasi 1.200 iscritti, ha pubblicato su YouTube il playthrough completo di The Order: 1886.

Non si conosce la difficoltà a cui il titolo è stato giocato, ma la lunghezza complessiva si attesta a poco più di cinque ore.

In questo tempo sono comprese tutte le cutscene, non saltabili, che a quanto pare occuperebbero quasi metà del gioco.

Bisogna comunque ammettere che PlayMeThrough ha seguito solo la storia principale e che di conseguenza le missioni secondarie allungheranno la durata del titolo oltre le cinque ore.

Il gameplay completo è suddiviso in diciotto parti, di cui la prima è pubblicata qui in calce.

Se siete interessati a vedere i video vi conviene affrettarvi, perché Sony e Ready At Dawn hanno più volte mostrato la propria contrarietà nei confronti di queste pubblicazioni.

Siete pronti per l'uscita di The Order: 1886 questo venerdì, esclusivamente su PlayStation 4?

Fonte: GameSpot.com

Taggato come

A proposito dell'autore

Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.

Commenti