Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato il teaser trailer di Lego Jurassic World

Lo humor di TT Games non si smentisce mai.

Warner Bros. ha pubblicato il trailer di annuncio di Lego Jurassic World, sviluppato ovviamente dallo studio TT Games.

Anche se il gioco si chiama Jurassic World e uscirà a giugno, in contemporanea con l'omonimo film cinematografico, la sua trama seguirà anche quella della trilogia che ha reso famosa la saga.

Il produttore ha fatto sapere che in Lego Jurassic World potremo utilizzare e far combattere tra loro diversi dinosauri, personalizzabili acquisendo il DNA racchiuso nell'ambra sparsa per i vari livelli.

Ovviamente lo sviluppatore inglese è felicissimo di aver potuto lavorare su un franchise di questo calibro, come ha fatto sapere il Managing Director, Tom Stone.

"Come fan dei film di Jurassic Park, siamo eccitati di dare l'opportunità di portare finalmente in vita dinosauri LEGO per la prima volta. Immagina di giocare con il terribile LEGO T. Rex, esplorare Isla Nublar, distruggendo mattoncini LEGO e combattendo contro altri dinosauri. Il gioco tirerà fuori il bambino che è in tutti noi".

Il titolo è previsto per tutte le piattaforme possibili, ovvero PC, PlayStation Vita, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Nintendo 3DS e Wii U.

Di seguito potete dare un'occhiata al divertente teaser trailer, caratterizzato dallo humor tipico di TT Games.

Guarda su YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Lego Jurassic World

Android, iOS, PS4, Xbox One, PS3, Xbox 360, PlayStation Vita, Nintendo Wii U, PC, Nintendo 3DS, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Pier Giorgio Liprino

Pier Giorgio Liprino

Contributor

Per far felice Pier Giorgio basta parlargli di politica, scienza e videogiochi. A questi ultimi s'è avvicinato da bambino giocando ad Age of Empires 2 e da allora è rimasto un appassionato PC gamer, con uno sguardo attento alle console.
Commenti