Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Pubblicato il trailer di lancio di Resident Evil 2

Tra due giorni il remake sbarca su PC e console!

Solamente due giorni ci separano dall'uscita dell'attesissimo remake di Resident Evil 2, un gioco che, stando ai vari voti comparsi in rete, ha convinto la critica specializzata (avete già letto la nostra recensione?).

Il titolo ci trasporterà nell'incubo del gioco originale del 1998 facendoci vestire nuovamente i panni di Leon e Claire, ma si presenterà in una veste del tutto rinnovata.

Ora, in vista dell'uscita del titolo, Capcom ha pubblicato il trailer di lancio di Resident Evil 2:

Guarda su YouTube

"Grazie all'utilizzo del motore grafico RE engine di proprietà di Capcom, Resident Evil 2 offre una versione moderna del capitolo della saga survival horror con un fotorealismo mai visto prima, audio coinvolgente, una nuova visuale in terza persona e controlli di gioco modernizzati. In Resident Evil 2 ritornano gli elementi che hanno reso grande questa serie come il classico gameplay action, l'esplorazione ansiogena e la risoluzione dei puzzle. I giocatori si uniscono alla recluta di polizia Leon Kennedy e alla studentessa universitaria Claire Redfield, che si incontrano durante la disastrosa epidemia di Raccoon City che ne ha trasformato la popolazione in zombie letali. Sia Leon che Claire avranno campagne giocabili separatamente consentendo ai giocatori di vivere la storia attraverso gli occhi di entrambi i personaggi".

Che ne dite?

Resident Evil 2 è in arrivo il 25 gennaio per PS4, Xbox One e PC.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Resident Evil 2 Remake

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti