Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG e Octopath Traveler in arrivo su Stadia?

Compare una classificazione dell'ESRB.

Gli utenti Stadia sono affamati di giochi, e anche se non sono arrivate ancora molte notizie sulle esclusive per il servizio streaming di Google, la piattaforma si appresta a ricevere due apprezzati titoli.

O almeno così sembra, stando alla classificazione ESRB comparsa online, che confermerebbe l'arrivo di PlayerUnknown Battlegrounds e Octopath Traveller su Stadia

PUBG è disponibile praticamente su tutte le altre piattaforme sul mercato (ad eccezione di Switch), quindi vederlo fare il salto su Stadia non è in realtà una grande sorpresa, ma sarà interessante vedere come il servizio riuscirà a gestire la competizione su larga scala del gioco.

Octopath Traveler, invece, è stato lanciato come esclusiva Switch nel 2018 e da allora è passato anche su PC. Un prequel è disponibile su dispositivi mobile.

Al momento, nessuno di questi giochi è stato ancora annunciato ufficialmente per Stadia, ma la presentazione Stadia Connect è prevista per oggi, e in questa occasione potrebbero arrivare annunci da Google.

Che ne pensate?

Fonte: Gamingbolt - Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Playerunknown's Battlegrounds

PS4, Xbox One, PC

Project Octopath Traveler

PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti