PUBG e Octopath Traveler in arrivo su Stadia?
Compare una classificazione dell'ESRB.
Gli utenti Stadia sono affamati di giochi, e anche se non sono arrivate ancora molte notizie sulle esclusive per il servizio streaming di Google, la piattaforma si appresta a ricevere due apprezzati titoli.
O almeno così sembra, stando alla classificazione ESRB comparsa online, che confermerebbe l'arrivo di PlayerUnknown Battlegrounds e Octopath Traveller su Stadia
PUBG è disponibile praticamente su tutte le altre piattaforme sul mercato (ad eccezione di Switch), quindi vederlo fare il salto su Stadia non è in realtà una grande sorpresa, ma sarà interessante vedere come il servizio riuscirà a gestire la competizione su larga scala del gioco.
Octopath Traveler, invece, è stato lanciato come esclusiva Switch nel 2018 e da allora è passato anche su PC. Un prequel è disponibile su dispositivi mobile.
ESRB just rated what are likely leaks from the @GoogleStadia Connect later today:
— Gematsu (@gematsu) April 28, 2020
Octopath Traveler: https://t.co/U2TNl40Fbw
PlayerUnknown's Battlegrounds: https://t.co/xZlAx3w7hA pic.twitter.com/NDxqn05ONH
Al momento, nessuno di questi giochi è stato ancora annunciato ufficialmente per Stadia, ma la presentazione Stadia Connect è prevista per oggi, e in questa occasione potrebbero arrivare annunci da Google.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt - Gematsu.