Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayerUnknown's Battlegrounds per mobile si aggiorna con la visuale in prima persona e il Royale Pass

L'update 0.6.0 ha introdotto alcune interessanti novità.

PUBG Corp ha aggiornato la versione mobile del popolare PlayerUnknown's Battlegrounds con un sacco di nuove funzionalità questa settimana.

Ora, come segnala Videogamer, è disponibile una modalità in prima persona per il titolo battle royale, che in precedenza era disponibile su altre versioni del gioco.

L'update 0.6.0 di PUBG Mobile include anche una nuova modalità Arcade Mini-Zone, che catapulta i giocatori all'interno di un'area più ristretta con tre volte il numero di armi. Inutile dire che questo dovrebbe tradursi in partite più veloci e più intense.

È stato inoltre introdotto il Royale Pass, che offre ai giocatori di PUBG Mobile una nuova strada per sbloccare oggetti cosmetici. È simile all'Event Pass per la versione PC del gioco e vi permetterà di completare sfide giornaliere e settimanali per salire di livello, guadagnare i premi e sbloccare nuove casse.

Il Royale Pass di PUBG Mobile è disponibile in versione gratuita per tutti i giocatori, ma si può anche passare alla versione Elite per 600 UC (circa $ 10). Questa edizione include più missioni da completare e quindi più ricompense per i giocatori. Infine, c'è anche un'opzione che vi permette di acquistare il Pass Elite con i primi venti livelli sbloccati per 1.800 UC.

In altre notizie su PUBG, è stato confermato che il titolo ha venduto oltre 50 milioni di copie in tutto il mondo e ha oltre 400 milioni di giocatori registrati.

Che ne pensate delle novità introdotte in PlayerUnknown's Battlegrounds per mobile?

A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti