PUBG consentirà di lanciare oggetti ai compagni di squadra e armi da mischia per danneggiare i nemici
La quinta stagione è alle porte, vediamo i dettagli.
La quinta stagione PUBG è alle porte e la sua prima patch è attualmente disponibile sui test server. L'update pesa 8.7GB ed aggiunge, tra le altre cose anche un nuovo Survivor Pass.
La più grande novità è la possibilità di lanciare oggetti ai compagni di squadra. Questo può essere fatto con munizioni o oggetti curativi. Potete richiedere l'oggetto che desiderate utilizzando lo strumento di comunicazione aggiunto di recente e il vostro compagno di squadra dovrà semplicemente premere un pulsante per lanciarvi automaticamente quello che volete. Se siete a portata di mano, l'articolo verrà aggiunto al vostro inventario, altrimenti cadrà a terra.
Lo stesso vale per le armi da mischia che possono essere lanciate per danneggiare i nemici, il che significa che ora potete raccogliere le armi da mischia per usarle in seguito come armi lanciabili. Un'altra caratteristica importante è l'arrivo dei distributori automatici, che si generano a Miramar e dispensano bevande energetiche e antidolorifici.
Il nuovo pass stagionale si concentra su Miramar, quindi anche la mappa stessa sta subendo alcune modifiche. Il tasso del loot verrà riequilibrato: ora troverete fucili d'assalto, DMR e mirini molto più facilmente. La patch 5.1 dovrebbe colpire i server ufficiali la prossima settimana, supponendo che non siano stati trovati bug importanti. La stagione 5 inizierà quindi subito, o poco dopo.
Fonte: VG247