Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PUBG è un universo raccontato da Jonathan Frakes, il Comandante Riker di Star Trek: The Next Generation

Un mockumentary tutto da vedere.

PUBG Corporation ha passato un po' di tempo a cercare di inserire una narrazione e un mondo in PUBG e il suo ultimo mockumentary ha reclutato un personaggio di spicco nella cultura sci-fi.

Jonathan Frakes, noto per i suoi ruoli in Beyond Belief: Fact or Fiction e Star Trek: The Next Generation, ospita un nuovo video in cui analizza il mondo di PUBG e gli eventi nell'universo del gioco. Questa non è la prima volta che Frakes ha contribuito alla serie "Mysteries Unknown" di PUBG, ma è la prima volta che si trova davanti alla telecamera.

Intitolato "Mysteries Unknown: Birth of the Battlegrounds", questo mockumentary di 17 minuti approfondisce la storia di PUBG. Ci sono interviste con "esperti" come la dottoressa Ursula Bauer di Tythonic Industries (una delle aziende del gioco) e Alexei Sychov, uno degli ex soci di Sergei Kalimnick. Kalimnick è il fulcro della tradizione poiché è stato colui che ha iniziato i Battlegrounds.

Guarda su YouTube

PlayerUnknown's Battlegrounds è stato un grande successo da quando ha reso popolare il genere battle royale nel 2017. E anche se il suo trono è stato usurpato da giochi come Fortnite e Apex Legends, rimane uno dei titoli più giocati su Steam e ha anche un buonissimo seguito di spettatori e streamer su Twitch.

Fonte: Kotaku