Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

L'avventura puzzle Rime è da oggi disponibile gratuitamente su Epic Games Store

Il prossimo mese sarà la volta dell'FPS City Of Brass.

Rime è un'avventura puzzle\esplorativa sviluppata da Tequila Works, in cui il giocatore rivestirà i panni di un ragazzo risvegliatosi su una misteriosa isola. L'obiettivo sarà esplorare le vaste aree e risolvere alcuni puzzle legati a quella che sembra un'antica civiltà, oltre a far luce sul misterioso passato del ragazzo. Siete interessati? Ottimo, visto che il gioco è da oggi disponibile gratuitamente sull'Epic Games Store.

Come riporta Rock Paper Shotgun, potrete mettere le mani su Rime semplicemente creando un account sullo store di Epic ed effettuando l'accesso, il tutto senza alcun costo aggiuntivo. Di seguito potete trovare la descrizione del titolo Tequila Works:

"Davanti a te si estende una terra di scoperte. Esplora lo splendido ma insidioso mondo di RiME, un gioco d'avventura ed enigmi per giocatore singolo. In RiME vestirai i panni di un ragazzo che si è risvegliato su un'isola misteriosa dopo una terribile tempesta. Vedrai animali selvaggi, rovine dimenticate dal tempo e un'enorme torre che sembra attirarti verso di sé. Armato solo della tua astuzia e del tuo istinto di sopravvivenza, e guidato da un'amichevole volpe, dovrai esplorare quest'isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e svelarne i più oscuri segreti."

Prima di lasciarvi, vi segnaliamo che potrete ottenere il gioco gratuitamente solo fino al 30 maggio, in quanto subito dopo sarà sostituito da City of Brass, FPS roguelikelike sviluppato da alcuni ex-sviluppatori di Bioshock.

Rime è disponibile su PC, Xbox One e PS4, se volete saperne di più vi rimandiamo alla nostra recensione.

Cosa ne pensate? Approfitterete di quest'occasione?

Commenti

More News

Ultimi Articoli